Drake: "Nicki vuole tornare alla sua vecchia musica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gillicious
     
    .

    User deleted


    Drake di recente ha rilasciato un'intervista, nella quale parlava della sua amica Nicki:

    "Nicki mi ha detto che sta per tornare con qualche vecchia roba forte. Sono eccitato per questo. Una cosa che non voglio che lei faccia è che si perda nel mondo pop. Sento canzoni di gente alla radio e io sono come, dannazione, questo è così? Davvero? Questa è la nuova "moda"? Lei è davvero brava in questo e funziona per lei, ma lei è una fottuta fantastica rapper. Quando me l'ha detto oggi, stavamo parlando e lavorando al suo album, lei mi ha detto “Voglio solo tornare con la mia vecchia roba” quindi spero che vada su questa strada."

     
    Top
    .
  2. ·chris½
     
    .

    User deleted


    Che dire se non ottima scelta ! Almeno ha le palle per fare musica come piace a lei e non che piaccia poi alla gente. In fondo è sempre così che accade, le star passano al commerciale perchè è quello che va di moda oggi, della serie "Oh bello, sei spesso" xD AHAHAHAH
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    👽

    Group
    barbz&kenz
    Posts
    3,091

    Status
    shhh.
    per me,pochi fronzoli,Nicki ha sempre avuto un lato pop nelle sue canzoni. E ovviamente,più ha avuto successo.....più si è inclinata lì.

    Drake ha ragione. Oddio,non mi piace molto come rapper/cantante...però non posso che quotare quanto ha detto. E sperare con lui....se così si può dire.

    Web
     
    Top
    .
  4. *Nicki_Jackson*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·chris½ @ 8/11/2011, 21:38) 
    Che dire se non ottima scelta ! Almeno ha le palle per fare musica come piace a lei e non che piaccia poi alla gente. In fondo è sempre così che accade, le star passano al commerciale perchè è quello che va di moda oggi, della serie "Oh bello, sei spesso" xD AHAHAHAH

    Quoto tutto **
     
    Top
    .
  5. Gillicious
     
    .

    User deleted


    Per la fama di una rapper secondo me è inevitabile calarsi nel "pop" per essere lanciata worldwide, mi unisco alle preghiere di Drake xD
     
    Top
    .
  6. ·chris½
     
    .

    User deleted


    beh ma quello è logico. Poi da lì però molti sono calati a brani stile Turn Me On ed è questo quello che secondo me NON deve capitare anche per Nicki. Poi beh, il pop ormai lo ritroviamo ovunque, moltissime canzoni rap hanno caratteristiche pop.
     
    Top
    .
  7. _Antonio96
     
    .

    User deleted


    Se ha dei potenziali nella sua voce allora è meglio che cambi per fare rap... Anche se cambiare musica sarebbe un peccato dato che di "rapper donne" lei è la migliore...
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2011, 19:19   61 views
  Share  
.